Rosa del Golfo protagonista a New York

A cena da Souce!

Alezio (LE), Aprile 2013 – Rosa del Golfo, l’azienda vinicola di Alezio, è orgogliosa di annunciare che giovedì 25 aprile parteciperà, come unica azienda italiana, ad un evento organizzato nel ristorante “Souce” di Frank Prisinzano, celebre ristoratore di origine pugliese, proprietario di 4 tra i locali più trendy della Grande Mela.

Rosa del Golfo sarà protagonista con i suoi Rosati di una cena pugliese, organizzata per celebrare i sapori della nostra terra, all’interno di questo nuovissimo locale di tendenza, di cui hanno già parlato il New York Times ed il sito “Serius Eats” portale di riferimento per gli amanti del cibo in America.

“Siamo molto onorati – ha dichiarato Damiano Calò, titolare dell’azienda omonima – di partecipare a questo importante appuntamento a New York. Essere stati scelti, ancora una volta, come rappresentanti esclusivi dei prodotti del vino di Puglia è un grandissimo onore che abbiamo meritato in passato già in altre manifestazioni, e ci spinge a proseguire in questa direzione, consci di quanto sia importante tenere alta la bandiera del Salento unita a quella di Rosa del Golfo, fuori dal nostro amato territorio”

Scarica il Comunicato stampa