Rosa del Golfo parteciperà a 100 Vini Parigi 2014

Alezio (LE), Maggio 2014 – Rosa del golfo, l’azienda vinicola di Alezio, è orgogliosa di annunciare che il prossimo 19 maggio parteciperà, come unica azienda salentina, all’evento “100 VINI PARIGI 2014” prestigiosa manifestazione organizzata dal gruppo Meregalli, uno dei principali distributori di vini Transalpini.

La manifestazione si terrà al bellissimo Hotel Meurice, in Rue de Rivoli a Parigi.

“100 VINI PARIGI 2014” è una grande Kermesse di vini italiani a Parigi, in terra francese, e tra le aziende selezionate l’unica a rappresentare i prodotti e la terra del Salento, sarà Rosa del Golfo di Damiano Calò.

I vini prescelti sono il “Primitivo” il “Portulano” il “Bolina” ed il “Rosa del Golfo”.

“Siamo orgogliosi– ha dichiarato Damiano Calò, titolare dell’azienda omonima – di partecipare nuovamente a questa prestigiosa manifestazione. Essere stati selezionati come rappresentanti esclusivi dei prodotti del nostro amato Salento, è un grandissimo onore, oltre che uno stimolo ulteriore per proseguire nella strada che abbiamo intrapreso sin dall’inizio del cammino, quello di offrire prodotti che venissero incontro ai gusti e ai sapori apprezzati dai consumatori, un prodotto di qualità che evidentemente è stimato ed ammirato anche oltre i confini della nostra terra”.

Scarica il Comunicato stampa