Nella famosa rubrica sul vino del giornalista Dave McIntyre – Lo Scaliere Negroamaro 2014 prende quasi il massimo dei voti!
Alezio (LE), Novembre 2017 – Il Washington Post, uno dei quotidiani più famosi al mondo, ha premiato lo Scaliere Negroamaro 2014 di Rosa del Golfo inserendolo nella prestigiosa rubrica sui vini!
Scritto da Dave MacIntyre – uno dei giornalisti di settore più conosciuti e apprezzati universalmente – il prestigioso articolo sulle produzioni italiane ha inserito tra le 5 proposte lo Scaliere Salentino a cui è stato attribuito il punteggio più alto in assoluto, 2 stelle e mezzo (su una scala da uno a tre, dove uno è “molto buono”, due “eccellente” e tre “eccezionale”).
Il Columnist, nel parlare del vino rosso di “Rosa del Golfo”, lo definisce “seducente” e ne consiglia i giusti abbinamenti.
“Questo ennesimo tributo ai nostri vini è per noi motivo di orgoglio e di gioia. Il fatto che un quotidiano così prestigioso, stimato e “riconosciuto” a livello mondiale come il Washington Post parli di un nostro vino in termini così lusinghieri, è sicuramente una grandissima soddisfazione ma è soprattutto un motivo per continuare a lavorare duramente lungo la strada che abbiamo intrapreso da anni, quella che mette al centro del nostro universo la qualità dei vini e l’amore per la nostra terra” ha dichiarato Damiano Calò, Presidente dell’Azienda.
Scarica Comunicato