IT | EN

Rosa del Golfo premiata dalla Guida Veronelli 2018
Per il secondo anno consecutivo Il Vigna Mazzì è il miglior vino Rosato italiano!

Alezio (LE), Ottobre 2017 – Rosa del Golfo è lieta di annunciare che, nel corso della presentazione della Guida “Veronelli 2018”, è stato conferito ad un suo vino, uno dei riconoscimenti più prestigiosi dell’intero panorama enologico nazionale.

Tra i 5 vini premiati nella categoria dei “Migliori Assaggi” – vini che nella rispettiva tipologia hanno ottenuto il più elevato giudizio in centesimi - il “Vigna Mazzì Salento Rosato 2015” è stato riconosciuto per il secondo anno consecutivo, come miglior vino Rosato a livello nazionale aggiudicandosi l’ambito “Alloro”!

Questi vini, quindi, a detta dei curatori di questa edizione della Guida Oro I Vini di Veronelli, vengono considerati i migliori vini degustati, i vini Top della viticoltura italiana.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo riconoscimento, sia per la nostra Azienda che per uno dei nostri vini di punta – che è stato premiato per il secondo anno consecutivo - a testimonianza di come il lavoro, l’impegno e l’amore per la terra, vengano riconosciuti da critica e pubblico. Da un punto di vista personale, poi, siamo doppiamente orgogliosi di questo premio per il grande rapporto che c’è sempre stato tra la nostra Azienda ed il compianto Gino Veronelli, un legame particolare che ci ha aiutato ad arrivare dove siamo oggi. Un riconoscimento che ha, quindi, un valore doppio per noi”.

Ha dichiarato Damiano Calò, Presidente dell’Azienda.

Scarica Comunicato


© Rosa del Golfo S.a.s. - P.IVA 00242010122 | Informativa sulla privacy
Sede amministrativa: Via Mazzini, 22 - Albizzate (Va) - Tel. 0331 993198 - Fax 0331 992365
Sede produttiva: Via Garibaldi, 18 - Alezio (Le) - Tel. 0833 281045
calo@rosadelgolfo.com

Realizzato da NetPromotion S.a.s.